BITCOIN mixer (MESCOLARE)


Bitcoin Mixer offre un servizio di mixaggio bitcoin utilizzando un algoritmo che mescola le tue criptovalute in modo sicuro e ti mantiene anonimo.

MIX BTC


Scegli la moneta da mescolare:
Bitcoin (BTC) Ethereum (ETH) Litecoin (LTC)

Ritardo personalizzato (minimo 30 minuti)

CONTATTO




Domande frequenti


Che cos'è un mixer Bitcoin (Mixer Bitcoin)

Bitcoin Tumbler è un servizio molto potente se vuoi rimanere anonimo mentre fai acquisti online. È anche utile se desideri effettuare pagamenti e donazioni P2P. Questo servizio viene utilizzato per mescolare i fondi di una persona e fornire loro nuovi bitcoin. L'obiettivo qui è assicurarsi che il mixer non confonda le parti perché qualcuno potrebbe provare a trovare la fonte. I migliori mescolatori sono quelli che massimizzano il tuo anonimato. Vogliono che ogni transazione bitcoin sia difficile da tracciare. Questo è ciò che significa utilizzare il nostro servizio di mixaggio bitcoin. Proteggere il tuo reddito e le tue informazioni personali è diventato molto più semplice.Il motivo per cui desideri utilizzare il nostro servizio è che desideri nascondere i tuoi bitcoin da hacker e terze parti. Possono eseguire analisi blockchain e potrebbero essere in grado di tracciare le tue informazioni personali per rubare i tuoi bitcoin.

Come funzionano i mixer bitcoin?

Nel corso degli anni sono state proposte e sviluppate molte strategie ibride. Si va da soluzioni completamente centralizzate in cui tutti gli utenti si fidano dei mixer, a soluzioni in cui gli utenti non devono fidarsi di nessuno, a soluzioni come i canali di pagamento Lightning Network, all'utilizzo di monete private come Monero come passaggio intermedio nel processo di mixaggio. Invece di esplorare tutte le (potenziali) opzioni, attenersi alle due soluzioni più popolari oggi disponibili.

Perché mescolare i miei bitcoin?

Mescoli le tue monete per proteggere la tua privacy e ci sono molte ragioni per farlo. In breve, non vuoi necessariamente che il mondo sappia dove spendi i tuoi soldi, cosa guadagni o quanti bitcoin possiedi. In effetti, ci sono innumerevoli ragioni per cui le persone potrebbero voler proteggere la propria privacy. In effetti, anche se non ti interessa affatto della tua privacy, puoi mescolare disinteressatamente le tue monete per aumentare l'anonimato di coloro che lo fanno.

Bitcoin Mixing o Tumbling è sicuro?

Poco dopo la chiusura di Best mixer, anche un altro bicchiere di Bitcoin è fallito. Ha pubblicato una notifica sulla sua homepage informando le persone della sua chiusura, avvenuta poco dopo. Sebbene gli utenti abbiano avuto un breve periodo di tempo in cui potevano ritirare le loro posizioni attuali prima che i servizi venissero interrotti, la chiusura ha dimostrato che i tumbler di criptovaluta hanno l'autorità definitiva sul processo.

L'uso di Bitcoin Tumbler (Blender) è legale?

La maggior parte delle persone si chiede se mescolare criptovalute sia ragionevole o addirittura legale, soprattutto per motivi di sicurezza. Non è illegale invertire bitcoin per cancellare il suo passato ed estendere le protezioni. Non esiste una legge chiara contro la caduta delle criptovalute. Tuttavia, i servizi di bitcoin tumbling sono talvolta utilizzati per attività criminali e sono spesso considerati schemi illegali di elusione fiscale delle criptovalute.